Turismo & Outdoor: Fiere di Parma 15-18 febbraio 2018

Manifestazione unica nel panorama fieristico italiano, dedicata al turismo esperienziale, agli sport outdoor, ai veicoli ricreazionali e a tutti gli accessori utili a rendere l’esperienza en plein air indimenticabile.

Un format dinamico dove il test experience assume un valore centrale per un pubblico eterogeneo.

-Outdoor:

Uno show dedicato alle attrezzature, calzature e abbigliamento utili a vivere nel comfort il proprio sport praticato in natura. Abbigliamento tecnico e accessori prodotti da prestigiose aziende del segmento outdoor saranno testabili in attività che rendono la fiera un percorso indoor tutto da vivere.Focus dell’edizione 2018 sarà il walking, quale attività basic per scoprire luoghi in un turismo lento e rispettoso delle comunità ospitanti.

 

-Destinazioni e Turismo:

Scoprire luoghi incontaminati, territori meno consueti e destinazioni sconosciute perchè l’Italia è un atlante di bellezza, cultura e biodiversità. Ogni luogo può rendere la vacanza ed il tempo libero in natura un momento indimenticabile.  Regioni, comuni, agriturismi, campeggi, itinerari enogastronomici, consorzi di promozione turistica, tour operators e agenzie di viaggi, saranno i protagonisti di questa caccia al tesoro per viaggiatori attenti e curiosi.

 

Vivere ogni  destinazione senza alcun vincolo non può prescindere dall’utilizzo di veicoli ricreazionali, dotati di tutti i confort per un’esperienza unica e irripetibile.Ulteriore strumento per una vacanza indimenticabile a contatto con la natura è la tenda e i suoi complementi per ogni situazione e ambiente.

 

Per Biglietto on-line e maggiori info:  http://teofestival.it/

Leave a Comment